Magazzino Carrier Triveneto

Il servizio assistenza è una componente essenziale di Signorini Service che offre garanzia e qualità grazie all'esperienza dei tecnici e alla rapidità di intervento.

Signorini Sergio fonda nel 1963 il centro assistenza Carrier, tra i primi in Italia, seguioto tutt'ora dai suoi figli Stefano, Sandro e Silvano. Un servizio che fa della serietà e specializzazione il suo punto di forza, da sempre obbiettivo della Signorini Service, che si occupa esclusivamente di manutenzione su impianti di climatizzazione.

L'assistenza alla base di un buon servizio al cliente, dopo la vendita e l'installazione, permette di mantenere un rapporto con il cliente e di garantirgli un rapido intervento in caso di necessità. Furgoni attrezzati e tecnici frigoristi specializzati, sono in grado di operare su qualsiasi tipo di climatizzatore e di risolvere il problema in tempi minimi.

Il fortissimo magazzino ricambi Carrier per il triveneto, sempre nella sede di via mantovana, assicura anche la reperibilità dei ricambi che si rendessero necessari durante la riparazione, accorciando sensibilmente i tempi di attesa.